Il centro assistenza caldaie Vaillant Roma si rivolge a clienti che hanno comprato un dispositivo di questo grande brand e che hanno bisogno di essere sopportati per quello che è un dispositivo molto importante all’interno dell’abitazione e lo sappiamo tutti che alcuni strumenti come caldaia e condizionatore sono assolutamente indispensabili, per vivere in comunità all’interno della propria abitazione.
Un errore da non fare è andare a trascurare questo dispositivo perché altrimenti troveremo disagio e le difficoltà aumenterebbero soprattutto nel caso in cui dentro la nostra casa ci sono persone che hanno problemi di salute con anziani o bambini che soffrono in particolare il freddo e il non poter usare l’acqua calda in casa e quindi andare a tutelare la caldaia è un dovere e lo possiamo fare solo se abbiamo a disposizione tecnici esperti come quelli che lavorano nel centro assistenza caldaie Vaillant Roma.
Ricordiamo inoltre che la caldaia deve essere sottoposta a una revisione periodica che è obbligatoria per legge e la quale tempistica dipende da da quella che è la tipologia della caldaia e quindi è una cosa che non possiamo dimenticare altrimenti rischieremmo norme e sanzioni e dobbiamo andare a parlare con il tecnico che verrà a casa nostra per fare tutti i controlli del caso.
Una revisione profonda di una caldaia comporta l’analisi del dispositivo in profondità e di tutte le sue componenti nonché il Lavaggio chimico e sono tutte cose che andranno a farci capire se la caldaia sta bene sta seguendo le norme di sicurezza e se tutto va come deve andare avremo quello che si chiama bollino blu.
Il bollino blu è un adesivo che viene un messo in un certificato che attesterà quello dicevamo prima e cioè che la nostra caldaia segue tutte le norme di sicurezza e lo potremmo esibire in caso di controlli dagli enti competenti.
Se ci accorgiamo che qualcosa non va nella nostra caldaia perché magari sentiamo l’odore strano O un rumore che non ci convince non dobbiamo perdere tempo e dobbiamo fare una chiamata o mandare una mail al tecnico del centro assistenza caldaie Vaillant Roma che potrà capire quello che succede a darci qualche consiglio per provare a risolvere tutto da soli e se non riusciamo perché la cosa è più grave non dobbiamo preoccuparci niente perché verrà a casa nostra e analizza il dispositivo e alla fine ci lascerà un preventivo.
In questo preventivo ci saranno tutti i costi le voci e le spese di quello che sarà l’intervento e quindi la nostra caldaia è tornata a essere funzionante come prima
Lascia un commento